header

ACR

EX MALGA CIMA FONTE
Cima Fonte Mappa Sentieri

L’ex Malga Cima Fonte, sita nel Comune di Calvene, fa parte del circuito dei centri didattico culturali della Fondazione per la Cultura Rurale – Onlus e viene gestita con finalità formative, culturali e di educazione ambientale. Il soggiorno nella Ex Malga è finalizzato alla conoscenza del territorio montano e delle sue specificità. La Fondazione mette a disposizione dei soggiornanti, previo accordo con il responsabile della gestione, esperti conoscitori del territorio che si occuperanno di organizzare giornate didattiche volte a favorire la conoscenza e l’osservazione delle specie di flora e di fauna insistenti sul territorio, organizzando anche escursioni su percorsi naturalistici alla scoperta del territorio, utili a conoscere e rispettare il delicato equilibrio di un ambiente dalla grande valenza naturalistica.

Per informazioni sull'attività del centro didattico e le modalità di fruizione dei servizi messi a disposizione, contattare il Responsabile del centro didattico Sig. Paolo Lavarda al numero 338/6509915 oppure scrivete a info@fondazioneperlaculturarurale.it

SCARICA LA CARTINA PER RAGGIUNGERE LA MALGA

foto3